PROTEGGI LA SALUTE DELLA TUA BATTERIA CON UN MANTENITORE DI CARICA

mantenitore di carica batteria auto fotoIl mantenitore carica batteria auto consente di mantenere la batteria della macchina in ottime condizioni grazie ad un processo di scariche e cariche continuo mantenendo la capacità della batteria tra il 100 e il 105% evitando, così, che vi lasci per strada improvvisamente.

La soluzione ideale per chi necessita di mantenere sempre funzionante una batteria che viene utilizzata occasionalmente. In genere i modelli sono forniti di attacchi e presa accendisigari.

I MIGLIORI mantenitori di carica per batterie auto

INTEY Caricabatteria Mantenitore 6/12V,5A Multi Protezioni Caricatore,Caricabatteria da auto, Avviatore Carica Batteria Smart Caricatore e Mantenitore di Carica (5A)
 
INTEY Caricabatteria Mantenitore 6/12V,5A Multi Protezioni Caricatore,Caricabatteria da auto, Avviatore Carica Batteria Smart Caricatore e Mantenitore di Carica (5A)
Carica batteria al piombo montata sul veicolo:
1. Collegare il morsetto rosso al polo Pos della batteria, il morsetto nero al telaio del veicolo e tenere lontano dal tubo del carburante e dalla batteria. (Se il polo POS della batteria è collegato a terra, collegare il morsetto nero al morsetto Neg, morsetto rosso al telaio del veicolo e tenere lontano dalla tubazione del carburante e dalla batteria)
2. Inserire la spina di rete nelle prese di corrente CA.
3. Prima della disconnessione, prima di tutto estrarre la spina principale dalla presa CA.
4. Disconnettere il morsetto nero prima del morsetto rosso. (Se il polo Pos della batteria è collegato a terra, scollegare il rosso morsetto prima del morsetto nero)
Specificazioni
Specifica: 6V 5A / 12V 5A, microprocessore controllato
Corrente di carica: 5A Max
Programmi di ricarica: 2 (6V / 12V)
Tensione di carica: Modalità 6V: 7.2V; Modo 12V: 14.4V
Punti di caricamento: 3
Tipo di batteria adattabile: 8
Tensione di esercizio minima: 2,5V
Ondulazione ondulata: <4%
Temperatura di esercizio: da 0 ℃ a + 40 ℃
AC Tensione di ingresso: AC 220-240 V, 50-60 Hz
AC Corrente di ingresso: Max. 0,9 A / 230 V
Classe di protezione: IP20
Protezione: Protezione elettrica multipla contro il sovraccarico (protezione polarità inversa, protezione surriscaldamento,Protezione da sovraccarico, protezione da cortocircuito)
Batterie idonee: Adatto a tutti i tipi di batterie al piombo (acido libero, MF, AGM, GEL, Wet, EFB, Ca/Ca)
Capacità batterie consigliate: 10 Ah-120 Ah, fino a 200Ah per la manutenzione.

--- €